Lethal Weapon – Il produttore sulla seconda stagione

Il secondo anno di Lethal Weapon si apre in Messico, perché che miglior relazione sarebbe senza una bella vacanza? “Quando abbiamo concluso la prima stagione, Riggs era diretto in Messico per cercare di vendicare la morte di sua moglie con il capo del cartello, Tito Flores,” ha riassunto il produttore esecutivo Matt Miller. “Murtagh va giù in Messico per cercare di salvarlo da questo atteggiamento autodistruttivo.

Ma il poliziotto più anziano non ha avuto molta fortuna nel season première di martedì, e le cose non vanno bene nemmeno alla signora Murtaugh. “Trish diventa un pochino impaziente con lui. Si sta chiedendo cosa diavolo stia succedendo,” racconta Miller, ridendo. “Quello che scopre è un pochino fuori dalle righe. Lui sta usando i suoi giorni di vacanza per essere lì. E anche le fatture delle carte di credito si stanno accumulando, stando in questi hotel lussuosi e per altre cose, in pratica sembra che sia stato in vacanza per due settimane. “

Ma poi un cadavere cade, letteralmente dal nulla, e atterra sul tettuccio di questa macchina. “Lui capisce di aver appena trovato Riggs,” ha continuato Miller. “Entra dentro di corsa, e la seconda stagione inizia così.” Per fortuna queste non potevano essere le uniche anticipazioni del produttore. Ecco qui le altre:

  • Boom! Miller aveva promesso “molte sparatorie, persone che volano dagli edifici, macchine che esplodono,” per il primo episodio di questa seconda stagione, seguita dalla prima sequenza d’azione nel secondo episodio. “Inseguiamo una nave con questo super mega yacht,” ha dichiarato. “Poi Avery ha una barca con il suo compagno Todd, quindi c’è una sequenza di inseguimento – e Murtaugh ha l’opportunità di arpionare una persona.
  • Il compagno di Avery? Non era lui capo? Come vi avevamo detto in precedenza Michelle Hurd (Blindspot) avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione come Gina Santos, un ufficiale di polizia che viene introdotto per cercare di imporre delle regole a Riggs e Murtaugh. E siccome il capitano Avery è il supervisore del dinamico duo, lei diventa il capo di tutti loro.
  • Il ritorno dell’agente Palmer. Quando finalmente Riggs comincia a superare la morte di Miranda, pensa “Ok, sono normale. Farò delle cose normali. Pulirò la mia roulotte. Farò esercizio. E niente di tutto questo va a buon fine,” ha affermato Miller. “Quindi lui pensa ‘Forse dovrei iniziare a uscire con qualcuno.’” Ma, poiché Riggs è Riggs, non prende il telefono e chiama l’agente della DEA, Karen Palmer, interpretata da Hilarie Burton, con la quale ha “qualcosa” fin dalla prima stagione. Invece, usa un caso di abuso di sostanze stupefacenti per attirarla di nuovo in città. “Lei, naturalmente, capisce che è stata chiamata slo perché lui voleva che accadesse qualcosa dal punto di vista romantico e abbiamo un paio di episodi con loro insieme, il che è grandioso,” aggiunge il produttore esecutivo.
  • Crescono così in fretta. Sempre nel secondo episodio abbiamo l’immatricolazione di RJ Murtaugh… e i suoi genitori vanno fuori di testa. “Murtaugh è sempre stato un po’ esitante sul fatto che lui andasse via al college, voleva che scegliesse una scuola più vicina, e Trish è stata quella che diceva che avrebbe dovuto lasciare il nido,” ha raccontato Miller. “Ma alla fine dell’episodio, è Trish ad avere un crollo e a non voler lasciare andare il suo bambino.
  • Cosa succede, Doc (Tor Cahill)? Il tempo passato sul divano della consulente spronerà Riggs a rivalutare dei ricordi della sua infanzia, che saranno mostrati in alcuni flashback, con Rex Linn di CSI: Miami nei panni del padre di Riggs. “Per quelli che hanno davvero fatto un po’ di terapia, si finisce a parlare per molto tempo della propria infanzia. Quindi quello che riesce a far emergere in Riggs sono le cose più interessanti che sta cercando di aiutarlo a superare,” ha detto Miller. Il produttore, parlando di questi due, ha anche vagamente affermato: “più avanti nella stagione inizieremo a giocare con delle cose carine per questi due,” di questa frase assumetene quello che volete.

Lethal Weapon va in onda il martedì in America, per l’Italia la piattaforma Mediaset non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione su una possibile messa in onda.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Game of Thrones – Ecco chi dirigerà il series finale

Anche se la tristezza per la fine di Game of Thrones non andrà via tanto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close